skip to Main Content

Cisco Meraki è una suite hardware e software innovativa che ti consente di implementare reti complesse, e gestire tutto con semplicità dal Cloud.

GESTIONE CENTRALIZZATA IN CLOUD DELLE RETI

La gestione Cloud di Meraki offre funzionalità, sicurezza e scalabilità per reti di qualsiasi dimensione, da piccoli siti a campus e persino reti distribuite con migliaia di siti.

Le reti Meraki si implementano rapidamente e facilmente, senza formazione o personale dedicato. La gestione basata su Cloud offre una gestione centralizzata ricca, scalabile e intuitiva, con la massima visibilità e controllo.

  • Visibilità e controllo unificati dell’intera rete tramite un’unica dashboard, inclusi wireless, switching e dispositivi di sicurezza.
  • Gestione semplice di reti di grandi dimensioni con decine di migliaia di endpoint.
  • Provisioning Zero-Touch per un’implementazione rapida, con strumenti di gestione di reti multi-sito incorporati.
  • Interfaccia intuitiva che elimina costosi corsi di formazione o personale aggiunto dedicato.
  • Controllo completo su dispositivi, utenti e applicazioni, consentendo policy di accesso flessibili e sicurezza avanzata senza costi aggiuntivi o complessità.
  • Aggiornamenti di funzionalità continui forniti dal Cloud.

VISIBILITÀ, CONTROLLO E SICUREZZA AVANZATE

L’architettura Cloud di Meraki offre visibilità completa su tutta la rete e include strumenti avanzati per l’analisi istantanea di prestazioni, connettività e altro ancora.

I dispositivi Meraki, come Wirelesss Access Points, Ethernet Switches e Security Appliances, consentono l’auto-provisioning tramite il Cloud e possono essere distribuiti nelle filiali senza bisogno di supporto IT.

Gli aggiornamenti delle firme e della sicurezza del firmware sono forniti senza soluzione di continuità, sul web. Meraki è collaudato sul campo in applicazioni di rete ad alta sicurezza e mission critical.

La visibilità su dispositivi, utenti e applicazioni offre agli amministratori di rete le informazioni necessarie per applicare le politiche di sicurezza e risolvere i problemi direttamente da remoto, in modo centralizzato, riducendo drasticamente i tempi di risoluzione.

Come funziona?