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Tutto ciò di cui hai bisogno

Ad Hoc Revolution Web è il Software ERP, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.

 

Scarica la nuova Brochure AdHoc Revolution Web! 

 


Ad Hoc Revolution è una soluzione conforme al super e iper ammortamento

La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto, per specifici moduli, la dichiarazione di conformità che lo certifica come “Industry 4.0 compliant” per cui superammortizzabile al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.

Sono oltre 200 le novità, le migliorie e gli aggiornamenti che consentono di supportarti in una gestione aziendale sempre più ottimizzata. Tra le principali novità:

• grafica user-friendly e interfaccia proattiva;
• dashboard personalizzate e widget preimpostati;
• accessibilità delle Informazioni essenziali, raggiungibili in pochi passaggi;
• gestione a commessa ordini di lavorazione;
• diverse funzionalità come MRP – Orders – Filtri elaborazione;
• il nuovo Cruscotto Commessa;
• configuratore di Caratteristiche;
• cicli di Lavorazione;
• e molto altro!

Funzionalità

AMMINISTRAZIONE E FINANZA

L’area “Amministrazione e Finanza” comprende tutti i moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.

  • Contabilità generale
    • Il modulo “Contabilità generale” affianca alle funzionalità necessarie allo svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, una serie di strumenti che semplificano le attività quotidiane e garantiscono la navigabilità tra le diverse gestioni, non solo del modulo stesso, ma anche da e verso gli altri moduli. Il modulo permette la generazione automatica di scritture contabili di chiusura e apertura bilancio, scritture di assestamento, rilevazione differenze cambi a fine esercizio, nonché la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento e degli acconti emessi e ricevuti.
  • Telematico base e adempimenti fiscali
    • Il modulo “Telematico base” consente di avere a disposizione le funzionalità necessarie per predisporre i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.

LOGISTICA, VENDITE E ACQUISTI

L’area “Logistica” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area “Vendite”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti  e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.

  • Magazzino e vendite
    • Le funzionalità del modulo “Magazzino e vendite” riguardano principalmente la gestione dei magazzini, dei documenti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc), dei contratti e dei listini di vendita, la gestione del rischio clienti e di tutte le funzionalità di servizio al ciclo attivo come la gestione degli agenti completa delle  funzionalità per il calcolo e la gestione delle provvigioni.
  • Ordini clienti/fornitori
    • Il modulo “Ordini clienti/fornitori” ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti. Tutte le funzionalità che mette a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale. Inoltre, rappresenta anche il tassello di collegamento tra il modulo “CRM Sales” e il modulo “Magazzino e vendite”: gli ordini (CRM) confermati ed eventualmente generati da un’offerta a potenziale cliente, diventano immediatamente visibili ed evadibili dal menù ordini delle vendite al pari degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.
    • Acquisti
      • Nel modulo “Acquisti” sono presenti tutte le funzionalità per gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti.

CONTROLLO DI GESTIONE

Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.

  • Contabilità analitica
    • Il modulo consente di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni aziendali affiancando alla classificazione per natura (voci di costo) quella per destinazione (centri di costo\ricavo) e progetto (commessa).

CRM PREVENDITA/POSTVENDITA/PORTALE

Conosci meglio i tuoi clienti e anticipa le loro esigenze grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati, avendo a portata di click tutte le informazioni relative al rapporto con la clientela, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.

Grazie alla disponibilità di tutte le informazioni relative a clienti e potenziali monitori ogni fase delle trattative che hai in corso e dei contratti conclusi per avere sempre il controllo sulle operatività connesse come assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

Grazie al portale aziendale invece migliori la comunicazione e l’interazione con i tuoi clienti permettendogli di acquistare i tuoi prodotti o servizi senza limiti di spazio o di tempo.

Le aree CRM Prevendita/Postvendita e Portale sono disponibili se risultano attivati i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per l’area CRM prevendita, il modulo CRM Postvendita per l’omonima area oppure il modulo CMS per l’area Portale.

Integrazioni

INFINITY ZUCCHETTI

Infinity Analytics, CRM, DMS e non solo. Amplia le potenzialità di Ad Hoc Revolution Web con le funzionalità del mondo Infinity Zucchetti, la suite software completa per l’azienda che vuole gestire tutti i processi aziendali via web!

DIGITAL HUB

Gestisci completamente online l’intero processo di fatturazione: invio e ricezione delle fatture elettroniche, firma e conservazione digitale. Grazie al Digital Hub in un click trasformi un processo lungo e complesso in un’attività semplice e veloce, il tutto integrato con la gestione contabile e amministrativa!

SOLUZIONI SPECIFICHE PER SETTORE

Grazie all’integrazione con le soluzioni verticali del Gruppo Zucchetti hai sempre la risposta adatta al tuo mercato di riferimento. Sei un’azienda che opera nel mondo della logistica e dei trasporti? Hai un’azienda di produzione o distribuzione alimentare? Sei un’impresa del tessile? Abbiamo la soluzione che fa per te!

HOSPITALITY

Con le soluzioni specifiche per ristoranti, hotel e catene alberghiere il Gruppo Zucchetti è completamente al tuo servizio! Le soluzioni specifiche per il mondo dell’ospitalità integrate con il gestionale ti permettono di gestire facilmente tutti i processi della tua attività e di concentrarti su ciò che è davvero importante, la soddisfazione dei tuoi clienti!

ZUCCHETTI STORE

Scopri l’ampio catalogo di soluzioni per incrementare il controllo della tua azienda o adempiere a obblighi normativi: GDPR, sistemi di allerta interna, gestione del personale, note spese e tanto altro. Vai su www.zucchettistore.it e acquista i servizi in autonomia direttamente online!