skip to Main Content

Gestionale 2

Gestionale 2 è il programma gestionale Zucchetti che ti permette di gestire problematiche anche complesse legate alla contabilità generale e analitica, al magazzino, alla produzione, ai clienti e ai fornitori con semplicità. L’interfaccia intuitiva e i manuali online sempre aggiornati ti consentono di disporre di uno strumento di facile e rapido utilizzo che, grazie alla struttura modulare, ti garantisce ottime performance rispondendo puntualmente a tutte le tue esigenze.

Operativo anche su piattaforma Linux, Gestionale 2 è il gestionale aziendale versatile in grado di supportarti al meglio nella risoluzione delle problematiche di gestione di tutti i giorni.


Gestionale 2 è una soluzione conforme al super e iper ammortamento

La soluzione Zucchetti è stata verificata da Warrant Innovation Lab e ha ricevuto, per specifici moduli, la dichiarazione di conformità che lo certifica come “Industry 4.0 compliant” per cui superammortizzabile al 140%. Zucchetti è la prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.

Video    Brochure   Galleria

UN ALLEATO STRATEGICO
Gestionale 2 è il programma gestionale aziendale che ti consente di gestire l’ampio spettro delle attività collegate alla tua azienda o a più esercizi dandoti così una visione chiara e completa della situazione e aiutandoti a prendere le decisioni giuste al momento opportuno.

OPERATIVO ANCHE SU PIATTAFORMA LINUX
A riprova della sua versatilità, il programma gestionale funziona perfettamente anche in ambiente Linux, sistema operativo affidabile e open, che ti consente di risparmiare in termini di licenze.

CRESCI TU, CRESCE LUI
Con un’offerta complessiva di oltre 50 moduli, il software Gestionale 2 è sinonimo di flessibilità, cresce con te e con la tua azienda, adattandosi rapidamente alle tue esigenze.

INTERFACCIA SEMPLICE E INTUITIVA
Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva, puoi incominciare ad utilizzare rapidamente il programma gestionale e a scoprirne tutte le funzionalità che ti consentiranno di incrementare l’efficienza della tua azienda.

NESSUN PROBLEMA DI CONNESSIONE
Grazie all’architettura Thin-Client, risolvi tutti i problemi di connessione: l’elaborazione e i dati risiederanno infatti sul server rendendo ancora più rapido e performante il tuo gestionale aziendale.

COME TU LO VUOI
Per soddisfare le esigenze di alcune aziende che operano in determinati settori, Gestionale 2 mette a tua disposizione alcune personalizzazioni appositamente sviluppate sulla base di necessità specifiche.

La modularità che contraddistingue Gestionale 2 è tale da consentirti di decidere quale configurazione dare al tuo gestionale aziendale e permetterti così di rispondere nella maniera più adeguata alle necessità tue e della tua azienda in ogni momento. Scegli tra gli oltre 50 moduli quelli che meglio soddisfano i tuoi bisogni e personalizza liberamente il tuo software gestionale.

Per maggiori dettagli, consulta la guida moduli del programma gestionale G2.

Digital Hub

Gestisci la fatturazione elettronica con il Digital Hub Zucchetti

Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo rapido ed efficiente, che ti permette di:

  • Emettere e ricevere fatture elettroniche.
  • Trasmettere le stesse allo SdI.
  • Firmare elettronicamente le fatture.
  • Conservare digitalmente e a norma di legge le fatture.

Grazie al Digital Hub, in pochi click, trasformi un processo manuale lungo e complesso in un’attività semplice e veloce.

Vuoi saperne di più? LEGGI E SCARICA LA BROCHURE
Sei già cliente? ACCEDI AL SERVIZIO DIGITAL HUB

Fatturazione Elettronica, Conservazione e Firma Digitale: Digital Hub Zucchetti è il servizio one-click che ha tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione.

Con Digital Hub invii e ricevi fatture in formato elettronico a privati e pubblica amministrazione, comunichi all’Agenzia delle Entrate i dati IVA, elimini gli archivi cartacei conservando le fatture a norma di legge garantendone l’autenticità e l’integrità a fini civilistici e fiscali.

Inoltre è perfettamente integrato con il gestionale Zucchetti utilizzato nella tua azienda o nel tuo Studio, se sei un professionista o nel centro servizi della tua Associazione.

Digital Hub: più efficienza per la tua azienda

Riduci il tempo per l’invio e la ricezione delle fatture, abbatti i costi per l’acquisto dei materiali cartacei, riduci gli errori di trasmissione all’Agenzia delle Entrate e aumenta il grado di sicurezza nella gestione dei documenti importati.

Inoltre, grazie alle esclusive funzionalità del Digital Hub:

  • Emetti fatture elettroniche anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone con la Digital Hub App.
  • Invii automaticamente a clienti e fornitori le mail per comunicare il codice identificativo a cui inviare le fatture.
  • Re-indirizzi direttamente le fatture elettroniche ricevute via PEC.
  • Per le fatture relative all’acquisto di carburante sfrutti l’integrazione con il software gestionale della flotta aziendale ZCarFleet.

Passa subito a Digital Hub per ottenere subito significativi vantaggi economici e logistici, migliorare l’efficienza operativa con un occhio all’ambiente e alla gestione responsabile delle risorse.

AnticiPay, Credit Check e anticipo fatture!

Anticipay è il servizio per l’Anticipo Fatture semplice e innovativo per mettere in sicurezza la tua azienda grazie alla possibilità di controllare chi sono realmente i tuoi clienti e fornitori per evitare gli insoluti e accedere al marketplace per cedere le tue fatture a Investitori istituzionali!

 

Verifica Clienti e Fornitori

Con Credit Check lo strumento per monitorare l’affidabilità di clienti e fornitori:

  • Identifichi opportunità e rischi del tuo portafoglio clienti e fornitori tramite la dashboard disponibile direttamente nella sezione Credito e Finanza del tuo Digital Hub;
  • Attivi il sistema di prima allerta Zucchetti delle insolvenze su clienti e fornitori: riceverai una mail ogni qualvolta si verificherà un cambiamento importante nel loro stato (nuovo protesto, nuovo bilancio, variazioni concorsuali, ecc);
  • Controlli se la tua impresa è ammissibile al marketplace di Anticipay

    Sei già cliente Digital Hub? Attiva gratuitamente la Dashboard analisi rischi e opportunità disponibile direttamente nella sezione Credito e Finanza da Digital Hub o dal tuo Gestionale Zucchetti per identificare opportunità e rischi del tuo portafoglio e verificare che la tua impresa sia ammissibile al Marketplace di Anticipay per l’Anticipo Fatture .